DIRITTO DI RECESSO

Garantiamo a tutti i nostri clienti la massima tranquillità nel processo di acquisto sul sito.

Per questo, se il prodotto ricevuto non ti soddisfa puoi esercitare il diritto di reso.

RESI

È possibile richiedere il reso di un prodotto acquistato solamente nei seguenti casi (ai sensi del D.L. 206/2005):

  • la richiesta deve avvenire entro 14 giorni dalla data dell'ordine.

MODALITA’

  1. Inviare una comunicazione all’indirizzo e-mail info@passarellistore.it o direttamente dal nostro modulo contatti facendo presente la volontà di recedere.
  2. Tale comunicazione deve contenere il numero di riferimento ordine;
  3. Preparare accuratamente il pacco e spedire nel più breve tempo possibile e entro il termine di 14 giorni lavorativi dall’ esercizio del diritto di recesso, al seguente indirizzo: Armeria Passarelli Srl - S.S. 17 Km 149+150 - 67031 Castel di Sangro (AQ). La restituzione sarà a carico del cliente e sotto la sua completa responsabilità fino all’arrivo nel nostro magazzino. Passarelli Store non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. Non verranno ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno né in porto assegnato.

L'accettazione della merce restituita avviene solamente nei seguenti casi (ai sensi del D.L. 206/2005):

  • il prodotto deve essere integro e non utilizzato;
  • il cartellino di accompagnamento al prodotto e/o il sigillo non devono essere stati rimossi;
  • deve contenere la confezione esterna e l’imballo originale;
  • In assenza delle suddette condizioni, il prodotto verrà rispedito al mittente, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

In seguito alla verifica dell'esistenza delle suddette condizioni, provvederemo a rimborsarti l'importo pagato mediante la modalità di pagamento da te effettuata (Paypal o Bonifico Bancario). L'importo che sarà accreditato sarà al netto delle spese di spedizione per la consegna dei prodotti acquistati.

Nota: non saranno accettate restituzioni di articoli senza che sia stata previamente seguita la procedura sopra indicata e rispettati i requisiti sopra esposti. 

Per maggiori informazioni non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti.

CRITERI PER IL CAMBIO TAGLIA

Passarelli Store da la possibilità di effettuare un cambio taglia totalmente gratuito.
Passarelli Store ti riconosce la possibilità di un cambio merce esclusivamente per questioni di taglia, quindi non è ammessa la sostituzione del prodotto con un altro articolo.

Per il primo cambio, il Cliente dovrà solo impegnarsi, a sue spese, a far recapitare la merce  al nostro indirizzo.

MODALITA’

  1. Inviare entro il termine di 14 giorni lavorativi dalla consegna della merce, una comunicazione all’indirizzo e-mailinfo@passarellistore.it o direttamente dal nostro modulo contatti facendo presente la volontà di effettuare un cambio taglia. Tale comunicazione deve contenere la nuova taglia che si desidera ricevere in sostituzione. Ti invitiamo pertanto a verificare sul nostro sito la disponibilità (aggiornata in tempo reale) della nuova taglia che desideri ricevere;
  2. Per il primo cambio, il Cliente dovrà preparare accuratamente il pacco e spedirlo nel più breve tempo possibile (ed entro il termine di 14 giorni lavorativi dalla richiesta di cambio merce) al seguente indirizzo: Armeria Passarelli Srl - S.S. 17 Km 149+150 - 67031 Castel di Sangro (AQ).

In questo ultimo caso la spedizione sarà sotto la sua completa responsabilità fino all’arrivo nel nostro magazzino. Passarelli Store non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. Non verranno ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno né in porto assegnato.

L'accettazione della merce restituita avviene solamente nei seguenti casi (ai sensi del D.L. 206/2005):

  • il prodotto deve essere integro e non utilizzato;
  • il cartellino di accompagnamento al prodotto e/o il sigillo non devono essere stati rimossi;
  • deve contenere la confezione esterna e l’imballo originale

In caso contrario Passarelli Store provvederà a restituire l’articolo al mittente, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

INVIO NUOVA TAGLIA IN CAMBIO

Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrità, provvederemo immediatamente ad inviare il nuovo articolo richiesto in cambio, con spese a carico di Passarelli Store.

Per maggiori informazioni non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti.